I vantaggi dell'acquisizione centralizzata delle fatture dei dati energetici: dall'acquisizione alla fatturazione.
Il reporting ESG e i report ambientali stanno diventando sempre più importanti e molti proprietari si chiedono: “Quanta energia consumano i miei immobili e i miei processi?” “Come possiamo registrare i consumi in dettaglio per parametri di riferimento come REIDA, GRESB e rapporti interni sulla sostenibilità?” Inoltre, non tutte le aziende e le amministrazioni dispongono di personale specializzato nel settore della gestione energetica in grado di verificare e valutare i costi sostenuti. Inoltre, il tema del greenwashing sta diventando sempre più importante e quindi la trasparenza e i processi tracciabili stanno diventando sempre più importanti.
In qualità di amministratori fiduciari dell'energia, aiutiamo a rispondere a queste e ad altre domande dei nostri clienti e forniamo loro consulenza. Con il nostro monitoraggio e fatturazione energetica abbiamo la soluzione per registrare e valutare i dati energetici e pagare le fatture in modo diretto e puntuale. Tutti i dati delle fatture vengono archiviati a prova di audit e assegnati ai punti di misurazione. soddisfare in modo efficiente e affidabile le crescenti esigenze relative ai confronti di sostenibilità e alle valutazioni interne del consumo energetico e delle emissioni di CO 2
Che cosa ha di speciale il progetto Helvetia?
Quale valore aggiunto può essere generato attraverso il nostro monitoraggio e la fatturazione energetica?
Il processo di monitoraggio e fatturazione dell'energia può essere ordinato individualmente e in modo modulare. Dalla sola raccolta dei dati di consumo alla raccolta completa, valutazione e fatturazione, il nostro prodotto offre una progettazione basata sulle esigenze.
Ulteriori informazioni possono essere trovate qui .